PRESENTAZIONE VALERIO - INTRODUCING VALERIO

In questo post vogliamo presentarvi un nuovo collaboratore esterno allo staff di xUNDISPUTED ATTITUDEx che, di tanto in tanto, ci darà una mano qui sul blog.
Dandogli il benvenuto, vi indirizziamo al post in cui abbiamo intervistato il suo gruppo QUI e diamo direttamente a lui la parola:



PRESENTAZIONE:
Mi hanno chiesto di scrivere qualche riga su di me, su chi sono, che faccio eccetera eccetera…in realtà non saprei che dire, avrei tanto da raccontare e riassumere non è tanto il mio forte però vabbè ci provo, tentar non nuoce.
Salve a tutti mi chiamo Valerio e vengo dalla provincia di Salerno, più precisamente da Eboli (sì esatto, il famigerato paese dove si è fermato quel burlone di Gesù).
Fin da quando ero un bimbetto occhialuto di scarsa statura (ancora tutt’oggi sono un nano patentato son 67 gradi per occhio) ho sempre nutrito uno spiccato interesse per la musica e ciò mi ha portato ad ascoltare molti generi: importante per me è stato un breve periodo della mia adolescenza che mi ha portato a frequentare alcuni ragazzi del mio paese che avevano vari progetti hip hop grazie ai quali sono venuto a contatto con la musica suonata e con un approccio diretto alla composizione delle liriche.
Su tutti i generi però ho amato al primo ascolto sia il Metal e il Punk (e tutto ciò che è correlato ai suddetti generi) che sono diventati parti essenziali della mia vita.
In tutto ciò ho sviluppato una certa predilezione per tutti i sottogeneri estremi, in particolare per il Grindcore.
Ciò si deduce anche dal fatto che attualmente urlo come una bestia di satana in un simpatico complesso di musicanti dal nome One Day In Fukushima (precedentemente ho avuto un altro gruppo metal dalle sonorità molto più pacate).
 Ps: in realtà è tutta una copertura…con i O.D.I.F. facciamo le cover di Laura Pausini e Biagio Antonacci…ma evitate di dirlo in giro pls.

POST A CURA DI VALERIO

-----

(ENGL)

We want to introduce to you a brand new external collaborator who, sometimes, will give us some help with the blog.
We leave to you an italian interview of his band HERE (use google translate on the left side) and we welcome him.

INTRODUCING MYSELF:
Hi, I’m Valerio and I come from Eboli, a town near Salerno (Italy).
Since I was a little boy, I was always interested to music and different genres: very important for me was the short period in my teen age that I spent with other boys in my town that were into hip hop… so I learned how to write the lyrics.
I liked both metal and punk, styles that become very important in my life but my real love is for the grindcore, indeed I scream in a grind band called One Day in Fukushima.
See you soon, bye!

POSTS BY VALERIO



Authors _ xZANx and SARA

Reviewing your records since 2011. Married in the name of Slayer.


Facci sapere cosa pensi / Voice your opinion